Università Bicocca: Bando Tutor Coordinatore e Tutor Organizzatore a.a. 2020 2021

del mercoledì, 27 maggio 2020

Ai Docenti scuole primarie

L'Università degli Studi di Milano Bicocca  ha  pubblicato un bando per la selezione di docenti

In allegato il bando reperibile al link:

per la selezione di docenti a cui affidare l'incarico di supervisione del Tirocinio dei nostri studenti di Scienze della Formazione Primaria,  il bando scade venerdì 29 maggio alle 12:00.

L'incarico di Tutor Coordinatore prevede un semi-distacco di due giorni alla settimana (giovedì, venerdì, sabato), quello di Tutor Organizzatori un distacco a tempo pieno. Nel bando sono indicati i dettagli su cimpiti e organzizazione.

Le figure preposte per gli incarichi in oggetto contribuiscono alla formazione inziale dei docenti di scuola dell'infanzia e primaria svolgendo un compito fondamentale in collaborazione con i docenti del Corso di Laurea.

La presenza dei docenti all'interno del corso di laurea rinforza inoltre la collaborazione tra Scuola e Università e si concretizzza nella formazione e in progetti di ricerca collaborativa che continueranno o avranno avvio.

Per la Presidente Prof.ssa Elisabetta Nigris
Luisa Zecca (Responsabile Tirocinio)

University of MIlan Bicocca, Department of Human Science for Education
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1