Università Bicocca: Bando Tutor Coordinatore e Tutor Organizzatore a.a. 2020 2021

Immagine profilo

da Segreteria

del mercoledì, 27 maggio 2020

Ai Docenti scuole primarie
Albo/Atti

 L'Università degli Studi di Milano Bicocca  ha  pubblicato un bando per la selezione di docenti 

In allegato il bando reperibile al link:

https://www.unimib.it/concorsi/collaborazioni-per-la-ricerca-e-di-supporto-alla-didattica/incarichi-di-supervisione-del-tirocinio/incarichi-di-supervisione-del-tirocinio-posizioni-aperte

per la selezione di docenti a cui affidare l'incarico di supervisione del Tirocinio dei nostri studenti di Scienze della Formazione Primaria,  il bando scade venerdì 29 maggio alle 12:00.

L'incarico di Tutor Coordinatore prevede un semi-distacco di due giorni alla settimana (giovedì, venerdì, sabato), quello di Tutor Organizzatori un distacco a tempo pieno. Nel bando sono indicati i dettagli su cimpiti e organzizazione.

Le figure preposte per gli incarichi in oggetto contribuiscono alla formazione inziale dei docenti di scuola dell'infanzia e primaria svolgendo un compito fondamentale in collaborazione con i docenti del Corso di Laurea. 

La presenza dei docenti all'interno del corso di laurea rinforza inoltre la collaborazione tra Scuola e Università e si concretizzza nella formazione e in progetti di ricerca collaborativa che continueranno o avranno avvio.

Per la Presidente Prof.ssa Elisabetta Nigris
Luisa Zecca (Responsabile Tirocinio) 

University of MIlan Bicocca, Department of Human Science for Education
Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1
20126 Milan, Italy

 

 

Documenti