Comune di Ceriano Laghetto - CONCORSO ECO CARTELLI - GIORNATA ECOLOGICA - 16/04/2023

del venerdì, 24 marzo 2023

CONCORSO ECO CARTELLI- GIORNATA ECOLOGICA

La Biblioteca comunale “C. Parazzini” di Ceriano Laghetto indice un concorso per la realizzazione di un disegno che racconti attraverso la creatività il significato dell’ecologia.

Il concorso è aperto agli alunni della scuola primaria e secondaria di Ceriano Laghetto. L'adesione al concorso è libera e gratuita. Ogni partecipante può iscriversi con al massimo un’opera.

GIORNATA ECOLOGICA

Una giornata dedicata alla cura e all'attenzione del nostro paese, per stare insieme e per riflettere sull'importanza del rispetto per l'ambiente.

La giornata si svolgerà in collaborazione con Pro Loco Ceriano Laghetto, iBBQ Italia Aps, Comitato Genitori, C.R.I. Alte Groane Giovani, Ecolandia Aps e Parco delle Groane.