Iscrizione servizi scolastici Comune di Cogliate a.s. 2023/2024

del mercoledì, 29 marzo 2023

Per l'iscrizione ai servizi scolastici comunali per l'anno scolastico 2023/2024 occorre compilare ed inviare entro e non oltre il 30 APRILE 2023  il modulo google accedendo a questo link:

NOTE:

• per tutti gli studenti dev’essere compilato il modulo (anche nel caso in cui non si richieda alcun servizio)
  • compilare un solo modulo per ogni studente
  • si chiede di prestare attenzione nell’inserimento dei dati anagrafici
  • la compilazione del modulo non determina automaticamente l’attivazione del servizio richiesto ( seguirà conferma da parte dell’Ufficio Istruzione)
  • per il servizio di ristorazione e di carpooling/ pedibus le iscrizioni dovranno essere perfezionate direttamente con Sodexo/ Agenda 21 ( gli interessati riceveranno comunicazione con i dettagli)

L’Ufficio Istruzione rimane a disposizione per eventuali chiarimenti ai seguenti recapiti:
mail: cultura@comune.cogliate.mb.it
telefono: 0296461489