57_Attivazione corsi di informatica

del martedì, 24 ottobre 2023

Ai genitori degli alunni
classi prime e seconde
scuol secondaria I grado "Dino Buzzati"
Al personale docente e ATA
Albo/ Atti

La scuola Secondaria di Primo Grado “D. Buzzati” di Cogliate intende attivare un corso di informatica per gli alunni delle classi Prime e Seconde dell’Istituto.

Il corso per le classi Prime, tenuto dal prof. Salvatore Musso, prenderà in considerazione le nozioni base di Computer essentials, Online essentials, Google workspace e si terrà nella giornata di giovedì a partire partendo dal 9 Novembre 2023.

Il corso per le classi Seconde, tenuto dal prof. Tiziano Cardaci, verterà sulle principali caratteristiche degli applicativi Word ed Excel e si terrà nella giornata di lunedì a partire dal 6 Novembre 2023.

Gli alunni interessati possono iscriversi compilando l'apposito modulo allegato contenente tutte le informazioni con giorni ed orario dei corsi e consegnandolo al docente responsabile entro lunedì 30 ottobre 2023.

Il Corso sarà attivato al raggiungimento di 10 alunni e avrà una capienza massima di 15/16.

Gli alunni potranno consumare un pasto portato da casa sotto la sorveglianza del l’insegnante.

Il Referente di Plesso
Prof. Claudio Vavassori