029_Progetto Affettività “mi voglio bene

del venerdì, 29 gennaio 2021

Ai Genitori degli Alunni della scuola primaria e secondaria di Ceriano

Anche nel corrente anno sarà attuato il progetto di intervento sulla educazione alla affettività e alla sessualità promosso nell'ambito delle attività svolte dalla Scuola in collaborazione con il Centro Psicopedagogico di Ceriano con il contributo della Bracco. Le attività saranno condotte nel corrente anno dalla dott.ssa Lucia De Bastiani  e coinvolgeranno  le classi  quarte e quinte della scuola primaria e le classi seconde della scuola secondaria di Ceriano Laghetto.

La proposta  di intervento prevede tre incontri per ciascuna classe (in totale di 4 ore/classe) come da allegato calendario.

I docenti referenti di plesso si raccorderanno con la dott.ssa De Bastiani per eventuali variazioni  di orario che si rendessero necessarie per le singole classi.