167_ Esiti Esami di Stato I° ciclo - Grafici e Relazione finale docenti referenti della valutazione

del giovedì, 08 luglio 2021

Ai Genitori degli Alunni- classi 3^ scuole secondarie

Si comunicano i dati relativi all’esito dell’Esame di Stato nel nostro Istituto, elaborati dal Presidente della Commissione d'Esame prof.ssa E. Manzoni, e la relazione finale sulle attività svolte nel corrente anno da parte delle Docenti referenti della  Valutazione prof.sse Rita Iuliani e Sara Rorato.

Colgo l’occasione per augurare ai nostri alunni, che il prossimo anno proseguiranno il loro percorso scolastico in una scuola del secondo ciclo, una esperienza stimolante e proficua con l’invito accorato a cogliere tutte  le opportunità di arricchimento formativo che saranno loro offerte.

Li saluto dedicando loro questa citazione:

“Scegliete chi non vi incatena all’immobilità del suolo, ma disegna per voi un altro pezzo di cielo. Chi vi cambia gli occhi, o ve li restituisce per la prima volta, mostrandovi un modo diverso di guardare.

Scegliete chi vi spinge a lottare, a combattere, a crescere, a sperimentare. Chi inventa ogni giorno colori nuovi, e ha incoscienza abbastanza da accostare il verde col giallo, il blu cobalto col rosso rubino, perché nulla ci fa più coraggiosi come la capacità di rompere gli schemi e sovvertire l’ovvio.”

Auguri ragazzi.