031_Divise scolastiche

Alle famiglie degli alunni
scuola primaria e secondaria
Cogliate e Ceriano Laghetto

Si comunica alle famiglie interessate che è possibile effettuare un ulteriore acquisto delle divise scolastiche.

Come da comunicazione della ditta fornitrice, a causa di problemi logistici di produzione non sarà possibile prenotare le FELPE RAGAZZO.

I genitori, potranno versare l’importo esclusivamente mediante il servizio Pago in rete scegliendo di pagare online usando i più comuni mezzi di pagamento, carta di credito, bollettino postale online o addebito in conto oppure pagare direttamente presso le tabaccherie, sportelli bancari autorizzati o altri prestatori di servizi di pagamento (PSP) esibendo il documento di pagamento predisposto dal sistema, che riporta QR-Code e Bollettino Postale PA.

I genitori già registrati al servizio possono:

• accedere all'area riservata con le credenziali in possesso;
  • accedere al menù "versamenti volontari";
  • cercare per codice meccanografico: MBIC86600V;
  • visualizzare i versamenti eseguibili dalla voce "azioni";
  • compilare i campi con i dati dell'alunno per cui si sta acquistando la divisa scolastica;
  • effettuare il pagamento scegliendo quello immediato oppure scaricando il documento per pagare presso le ricevitorie, i tabaccai e le banche aderenti tramite ATM, sportelli, APP su smartphone e tablet o presso altri prestatori che offrono il servizio a pagamento.

In seguito faranno pervenire all’indirizzo mail affarigenerali@iccogliate.edu.it oppure consegnando in segreteria la seguente documentazione:

• il Modulo divise _ottobre 2021 che attesta il quantitativo di capi richiesti e la taglia; indicando la seguente causale: "divise scolastiche a.s. 2021/2022- alunno ................. classe  ................ Scuola.............................e plesso... Cogliate/Ceriano Laghetto."
  • copia dell'attestazione del pagamento entro e non oltre il 20 ottobre 2021.

Gabriella Ardia