194_Avvio progetto baseball scuola primaria "A. Rivolta"

del martedì, 22 marzo 2022

Ai Genitori degli Alunni
Al personale docente e ATA
scuola primaria "A. Rivolta" - Ceriano Laghetto
Albo/ Atti

Si comunica che da mercoledì 30 marzo 2022 sarà avviato il progetto di inclusione scolastica "fatevi traSPORTare" rivolto agli alunni che hanno aderito della scuola primaria "A. Rivolta" di Ceriano Laghetto.

L’attività sarà gestita ed organizzata da coach specializzati, docenti di educazione fisica e allenatori di baseball (che si occuperanno della parte TECNICO-SPORTIVA) in collaborazione con un’insegnante della scuola.

Gli alunni divisi in gruppi già comunicati alle famiglie svolgeranno le attività come da calendario allegato.

* I bambini inseriti nel primo gruppo del pomeriggio potranno portare il pranzo al sacco e consumarlo negli ambienti della scuola, vigilati dall’insegnante in sorveglianza.

Gabriella Ardia