202_Progetto Filiera Olio classi I Sec. Moro

del martedì, 14 marzo 2023

Ai Genitori degli alunni delle classi I E-F della scuola secondaria A. Moro di Ceriano L.

Si informano le famiglie che in data Venerdì 24 Marzo è previsto per le classi prime sezioni E-F della scuola secondaria A. Moro l’intervento unico del sig. Giuseppe Stimolo, esponente di Slow Food Sicilia, volto alla conoscenza della filiera per la produzione dell’olio extravergine di Oliva.
L’incontro di due ore, possibile grazie alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale, si terrà presso la scuola secondaria di Ceriano a partire dalle 10:00 e fino alle 14:00, suddivisi in due laboratori di 2 ore per ciascuna classe.
I docenti in servizio nella data indicata saranno presenti per l’intero intervento, annotando quanto emerso ai fini della condivisione in sede di consiglio di classe e di valutazione del progetto.

Referente del Progetto
Docente Rita IULIANI