Circolare n. 136: Integrazione dei criteri di valutazione degli apprendimenti e dell'elaborato alla DAD

del mercoledì, 20 maggio 2020

Agli Alunni
Ai Genitori degli alunni

Ai Consigli di Classe e ai Team

Si  comunica che nella riunione del Collegio Docenti del 19 maggio 2020 sono state approvate le integrazioni  dei criteri di valutazione  degli apprendimenti a seguito della introduzione della Didattica a Distanza e i criteri di valutazione dell’elaborato d’esame  che gli alunni dovranno predisporre  entro il 5 giugno 2020.

Il documento illustrativo delle Ordinanza Ministeriali del 16 maggio 2020 redatto dalla docente referenti della valutazione per la scuola secondaria, prof.ssa  Rita Iuliani,e illustrato  in sede di Collegio, è consultabile nella pagina dedicata del sito  >> .

In allegato si riportano per gli  Alunni e le Famiglie una in sintesi  di tali criteri  desunti dal Documento sulla Valutazione di Istituto (DVI)  aggiornato al 2020