Al Personale Docente e Ata
Alle Famiglie degli Alunni
Albo/Atti
In applicazione di quanto previsto dal DPCM del 11 giugno2020 e dall' Ordinanza della Regione Lombardia n. 566 , si comunica che da martedì 23 giugno riprenderà l'apertura degli uffici di segreteria al pubblico nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9.00 alle 13.00.
Il funzionamento degli uffici amministrativi resta disciplinato come da decreto n. 32, in allegato, con l'effetuazione di lavoro agile da remoto e la presenza a rotazione degli assistenti per l'apertura al pubblico e le attività che richiedono la consultazione di documentazione cartacea in archivio.
Nei giorni dal 22 al 26 giugno è stata inoltre disposta l'apertura delle scuole per l'eventuale ritiro del materiale scolastico ancora presente (circolare n. 154) e il riordino del materiale didattico dei docenti in vista della riassegnazione delle aule, da settembre, con la ripresa delle attività didattiche in presenza.
Si invita pertanto tutto il personale attualmente in servizio a prendere visione degli allegati: "Informativa per il lavoratori" redatta da Frareg e della "Procedura Operativa anticontagio per la gestione del rischio da Coronavirus"
Tali documenti hanno lo scopo di informare i lavoratori e gestire la presenza nei plessi secondo le misure di prevenzione necessarie attualmente vigenti. Le prescrizioni contenute nei documenti sono vincolanti per tutto il personale e l'utenza che intende, previa autorrizzazione, accedere ai locali scolastici in periodo di sospensione delle lezioni in presenza.
La presente pubblicazione ha valore di notifica.
I Collaboratori scolastici avranno cura di far accedere l'Utenza in modo contingentato richiedendo, se necessario, l'attesa nell'area esterna o nel corridoio.
Il Dirigente Scolastico
Gabriella Zanetti
da Segreteria
del martedì, 23 giugno 2020